Pubblicato il Lascia un commento

Prossima rotazione standard del GCC Pokémon prevista per aprile

La prossima rotazione standard potrebbe avvenire ad aprile 2025, elenco delle carte importanti che perderemo

Abbiamo annunciato qualche giorno fa che Journey Together uscirà il 28 marzo 2025. Diventerà legale due settimane dopo l’uscita.

Ciò significa che la nostra prossima rotazione dovrebbe avvenire l’11 aprile 2025. In tal caso, verrebbero ruotate tutte le carte con il marchio di regolamentazione “F”.

Tra le carte “F” più note ci sono tutti i Pokémon VSTAR come Regidrago e Lugia, tutti i Pokémon Radianti come Greninja e Charizard, il motore Lost Zone, Poké Stop, Archeops, Roxanne, Trekking Shoes, Switch Cart, Hisuian Heavy Ball e Kirlia.

Scarlet & Violet è uscito il 31 marzo 2023 ed è diventato legale due settimane dopo, il 14 aprile. Questo è stato lo stesso giorno in cui le carte “D” sono uscite dal formato Standard .

Temporal Forces è stato rilasciato il 22 marzo 2024 ed è diventato legale il 5 aprile, lo stesso giorno in cui sono state ruotate le carte “E” .

TPCi dovrebbe annunciare ufficialmente la rotazione nel gennaio 2025 sulla base degli anni passati.

Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *