Pubblicato il Lascia un commento

232/091 Mew ex Alternative Art Shiny rivelato

Rivelate nuove Carte Pokémon Shiny che faranno parte di Shiny Treasure ex, tra cui Alternative Art Shiny!

Incredibilmente sono state appena rivelate nuove carte di Shiny Treasure ex, il set che uscirà in Giappone il 1 dicembre. Ci aspettiamo che queste carte vengano rilasciate nel nostro set speciale di gennaio.

Tra le carte svelate però ci sono 3 incredibili novità: innanzitutto tra le Carte Pokémon rivelate sono presenti 2 alternative art Shiny, circostanza mai accaduta in passato per i Set Shiny: si tratta di Charizard ex Teracristal Alternative Art Shiny 234/091 e di Mew ex Alternative Art Shiny 232/091.

La seconda novità riguarda il fatto che il set conterrà Pokémon Teracristallizzati Shiny, circostanza mai accaduta prima in nessun set di Carte ovviamente, trattandosi di una dinamica tutta nuova.

Ed infine la terza novità riguarda il metodo con cui sono state divulgate le immagini: è la prima volta che appaiono foto di Carte in lingua inglese destinate al mercato europeo, ancora prima che venisse svelato il nome del set (non conosciamo ancora il suo nome europeo e italiano) e prima che le stesse immagini venissero divulgate in Giappone.

Probabilmente queste 2 carte sono state sottratte dalla linea di produzione o divulgate volutamente sotto forma di leak dall’azienda.

Charmander di 151 e Wattrel di Paldea Evolved riceveranno invece nuove carte brillanti con illustrazioni alternative nel set:

Charmeleon – Fuoco – HP90
Fase 1 – Evolve da Charmander

Abilità: Flarevelo
Previeni tutti gli effetti degli attacchi usati dai Pokémon del tuo avversario inflitti a questo Pokémon. (Il danno non è un effetto.)

[R] [R] Combustione: 50 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Kilowattrel – Fulmine – HP120
Fase 1 – Evolve da Wattrel

[C] United Thunder: questo attacco infligge 10 danni a 1 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario per ogni Pokémon nella tua pila degli scarti che ha l’attacco United Wings. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

[L] [C] [C] Ala veloce: 90 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


Mime Jr. – Psico –
Pokemon base HP30

[.] Copione fittizio: il tuo avversario sceglie 1 degli attacchi dei suoi Pokémon. Usa quell’attacco come questo attacco.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 0


Great Tusk ex – Combattimento –
Pokemon base HP250 (antico)

Abilità: Distruzione Quaking
Se questo Pokémon è in posizione attiva alla fine del tuo turno, scarta le prime 5 carte del tuo mazzo.

[F] [C] [C] [C] Grande colpo: 260 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da alcun effetto sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Psichica (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


Iron Treads ex – Combattimento –
Pokemon base HP220 (futuro)

[M] [M] [C] Rotolamento rivestito: 150 danni. Puoi scartare una Capsula Energetica Future Booster assegnata a questo Pokémon. Se lo fai, durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 150 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato debolezza e resistenza).

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3

Mime Jr. riceve la sua prima nuova carta da Call of Legends del 2011 ! Il GCC continua a introdurre nuovamente i Baby Pokemon.

L’illustratore, HYOGONOSUKE, ha disegnato una serie di carte nell’ultimo anno che sono collegate. Mime Jr. è il pezzo finale dell’illustrazione completa:

Xatu di Paradox Rift otterrà anche una nuova illustrazione alternativa nel set:

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *