Annunciato il set speciale “Zenit Regale” che chiuderà l’era di Spada e Scudo: uscirà a gennaio!
Abbiamo appreso che il nostro set Speciale a chiusura delle serie Spada e Scudo si chiamerà Zenit Regale!
Come pubblicato in precedenza, uscirà in America e in Europa il 20 gennaio.
Zenit Regale includerà le carte del Set giapponese VSTAR Universe , che uscirà a dicembre. Le nuove carte rare e speciali sono state appena rivelate da quel set ieri sera. Il nostro set conterrà anche carte che sono state tagliate da recenti set inglesi e carte promozionali che non sono ancora state rilasciate qui.
Come tutti i set speciali, Zenit Regale vedrà l’uscita di una speciale Elite Trainer Box contenente 10 buste e una carta promo. Il design della Elite Trainer Box presenterà Lucario, quindi presumibilmente sarà presente come carta promozionale inclusa.
Il set vedrà anche il rilascio di una V Box. Questo è solo il primo lotto di prodotti che conosciamo; ce ne saranno sicuramente di più.
Pokemon ha rivelato per la prima volta l’esistenza del set a luglio.
“Zenit” è un termine astronomico per il punto nel cielo direttamente sopra l’osservatore. Significa anche il momento in cui qualcosa è al suo apice. Il nome fa quindi riferimento al picco dell’era SWSH e fa riferimento anche al nome del set giapponese, VSTAR Universe .
I leggendari eroi Zacian e Zamazenta risplendono con i loro nuovi Poteri V ASTRO e uno schieramento stellare di Pokémon e Allenatori si unisce a loro per festeggiare l’era dei Pokémon-V! Scopri le sgargianti illustrazioni speciali della Galleria di Galar e padroneggia la forza di Pokémon rari e potenti, tra cui Charizard che compare sia come Pokémon-V ASTRO che come Pokémon Lucente. La serie Spada e Scudo raggiunge il suo apice e molti altri Pokémon avranno modo di dimostrare il proprio valore nelle lotte con la nuova espansione Zenit Regale del GCC Pokémon!
- Più di 160 carte
- Tre nuovissimi Pokémon Lucenti
- Cinque imponenti Pokémon-VMAX
- Otto sfavillanti Pokémon-V ASTRO
- 17 potenti Pokémon-V
- 70 carte con illustrazione speciale della Galleria di Galar