Rivelate le prime informazioni sul Set Battle Partners di gennaio: cosa sappiamo sulla lista carte
Battle Partners è stato appena svelato alla Champion’s League Osaka in Giappone! Abbiamo scoperto il set per la prima volta a luglio. È stato mostrato solo il booster pack; nuove carte saranno svelate domani.
L’artwork della confezione rivela che il set conterrà Bellibolt ex di Iono, Zoroark ex di N, Clefairy ex di Lillie e Zacian ex di Hop. Sapevamo già dalle inserzioni dei prodotti che Iono sarebbe stato presente negli accessori del set.
Come già scritto in precedenza, il set uscirà in Giappone il 24 gennaio. Conterrà il ritorno dei Pokémon del Proprietario, che hanno debuttato originariamente in Gym Heroes del 2000 .
Otterremo le carte Battle Partners nel nostro set Journey Together il 28 marzo. Alcune delle carte inglesi sono già state rivelate ad agosto ai Mondiali:
In Giappone, Battle Partners sarà il primo a presentare il marchio di regolamentazione “I”. La prossima rotazione in Giappone entrerà in vigore il giorno in cui verrà rilasciato questo set. Tutte le carte “F” usciranno, il che significa che saranno legali solo le carte “G”, “H” e “I”.
Ecco il prossimo programma del TCG giapponese. Clicca sui link per maggiori informazioni.
- 24 gennaio: Battle Partners con il ritorno della meccanica dei Pokémon del Proprietario. Insieme al set usciranno anche un “Collection File N” e un “Collection File Lillie”.
- 21 febbraio: due mazzi chiamati “Starter Set ex Steven’s Beldum & Metagross ex” e “Starter Set ex Marnie’s Morpeko & Grimmsnarl ex”.
- 14 marzo: Heat Wave Arena con Garchomp ex di Cynthia.
- 18 aprile: La gloria del Team Rocket con l’ex Mewtwo di Rocket.
- Maggio: non ci sono stati set di maggio nel 2023, 2024 e ora nel 2025.
- 6 giugno: Black Bolt e White Flare con tutti i 156 Pokémon di Unima.