Pubblicato il Lascia un commento

Terastal Festival: rivelato ufficialmente il prossimo set Pokémon

Ufficialmente svelato il set speciale “Terastal Festival ex” con protagonisti gli Eeveelutions!

 

È stato ufficialmente svelato il set speciale giapponese Terastal Festival ex , con protagonisti gli Eeveelutions! Il set è stato anticipato per la prima volta la scorsa settimana con la rivelazione di Tera Eevee ex.

Terastal Festival ex uscirà il 6 dicembre in Giappone. Abbiamo scoperto per la prima volta il suo marchio il 5 giugno e abbiamo pubblicato che avrebbe incluso le Eeveelutions il 25 giugno.

Il set conterrà 187 carte prima delle rare segrete.

Poiché si tratta del set annuale “High Class Pack” del Giappone, la sua attrazione principale sarà l’enorme quantità di rare segrete con arte alternativa. Ad esempio, lo Shiny Treasure ex dell’anno scorso presentava 190 carte nel suo set principale e ben 170 rare segrete . Nessuna è stata rivelata finora.

Ogni  busta booster Terastal Festival ex conterrà 10 carte invece delle solite cinque, incluso un Pokemon ex garantito. Le confezioni più grandi, i successi garantiti e le rare segrete sono ciò che definisce un set “High Class Pack”.

Il Terastal Festival presenterà speciali carte olografiche inverse con uno strato di “ghiaccio tritato” e Poké Ball sullo sfondo.

Come per tutti i set High Class, il set principale di Terastal Festival ex conterrà principalmente carte ristampate e forse 15-30 carte nuove di zecca. Questo aiuta a garantire che le carte dell’anno scorso siano disponibili per i giocatori giapponesi.

Saranno presenti anche illustrazioni alternative pubblicate per la prima volta in altre lingue, come l’ Ogerpon ex coreano e le nostre promo in anteprima in inglese .

Finora, le nuovissime carte includono:

Flareon ex – Fuoco – HP270
Fase 1 – Si evolve da Eevee

Tera: Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi (sia i tuoi che quelli del tuo avversario).

[R][C] Burning Charge: 130 danni. Cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie Base e assegnale a 1 dei tuoi Pokémon. Poi, mescola il tuo mazzo.

[R][W][L] Corniola: 280 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Eevee ex – Incolore –
Pokémon Base HP200

Tera: Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi (sia i tuoi che quelli del tuo avversario).

Abilità: DNA arcobaleno
Puoi giocare un Pokémon ex che si evolve da Eevee su questo Pokémon per farlo evolvere. (Non puoi far evolvere questo Pokémon durante il tuo primo turno o durante il turno in cui lo giochi.)

[R][W][L] Quarzo splendente: 200 danni.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hoothoot – Incolore –
Pokémon Base HP80

Abilità: Insonnia
Questo Pokémon non può essere addormentato.

[C][C] Contrasto: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Lotta (-30)
Ritirata: 2


Professionalità di Larry – Trainer
Supporter

Scarta la tua mano, poi cerca nel tuo mazzo 1 Pokemon, 1 Supporter e 1 Basic Energy, rivelali e mettili nella tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.

Questo mese abbiamo anche rivelato che Prismatic Evolution sarà il nostro set speciale in inglese in uscita il 17 gennaio. Il nostro set utilizzerà senza dubbio le carte di Terastal Festival ex e forse quelle di Starter Deck Generations ex .

La presentazione ufficiale di Prismatic Evolution dovrebbe avvenire la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati!

Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *