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Lista Carte Completa Corona Astrale svelata in anteprima

Guida al set “Corona Astrale”: elenco delle carte in italiano, carte rare segrete, prodotti, promozioni e altro ancora!

Abbiamo ora la lista carte completa in italiano di Corona Astrale , con il debutto di Terapagos da Il Disco Indaco !

Le pre-release iniziano questo weekend; puoi trovarne una vicino a te su Pokemon.com . Il set uscirà il 13 settembre.

Stellar Crown è il nostro set principale più piccolo da Forbidden Light del 2018 ! Contiene 175 carte: 142 nel set principale e 33 rare segrete. In confronto, Twilight Masquerade presentava 226 carte in totale.

Il nostro set include le carte di Stellar Miracle di luglio , le carte rimanenti di Accademia Lotta Serie 3 di marzo , Venusaur ex e Blastoise ex del Venusaur & Charizard & Blastoise Special Deck Set ex di settembre e alcune carte promozionali giapponesi.

Sei carte non comuni di Stellar Miracle sono state trasformate in olografiche rare per Corona Astrale , aumentando le nostre olografiche da nove a 15. Tra queste ci sono Cradily, Carracosta, Alcremie, Grimmsnarl, Melmetal e Bouffalant. Questo per dare più varietà alle carte rare a causa dell’afflusso di “massa” di Battle Academy che riempie gli spazi comuni e non comuni del nostro set.

Sono state tagliate solo tre carte dal nostro set. Noctowl uscirà come promo nell’Elite Trainer Box del set, Houndstone avrà una sua Collezione per Halloween e l’illustrazione completa di Terapagos ex uscirà nella Terapagos ex Ultra-Premium Collection .

Le carte Energia di base del nostro set presenteranno una nuova grafica cristallizzata. Con l’aspetto aggiornato, le carte Energia hanno ricevuto una nuova numerazione, che ora va da SVEEN009 a 016 (le versioni originali andavano da SVEEN001 a 008).

Come detto in precedenza, Corona Astrale introduce i Pokémon di teratipo Stellare nel TCG. Sono Pokémon Tera ex con attacchi potenti che costano diversi tipi di Energia. Visivamente, le carte sono caratterizzate da uno sfondo bianco con bordi color arcobaleno. I Pokémon indossano la corona Stellare dei videogiochi, da cui il nome Corona Astrale .

I Pokémon Stellari non hanno un’etichetta meccanica speciale come “Stellare”; sono puramente una meccanica tematica. Quindi, possono essere presi di mira solo dalla loro etichetta “Tera” esistente. Come tale, questo set introduce diverse carte che aiutano i Pokémon Tera, tra cui Noctowl, Briar, Glass Trumpet e Area Zero Underdepths.

I Pokémon Stellari sono in parte ispirati ai Pokémon Shining dell’era Neo e ai Pokémon Crystal dell’era e-Card. Le carte presentavano attacchi che costavano diversi tipi di Energia.

 

 


Lista carte in italiano di “Stellar Crown”

#001 Venusaur ex  – Erba – HP340
Fase 2 – Si evolve da Ivysaur

Abilità: Fiore Tranquillo.
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è nella posizione attiva, puoi curare 60 danni da 1 dei tuoi Pokémon.

[G][G][C] Dangerous Toxwhip: 150 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Avvelenato e Confuso.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 4


#002 Ledyba – Erba –
Pokémon Base HP60

[C][C] Testata rimbalzante: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#003 Ledian – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da Ledyba

Abilità: Modello Stella Scintillante
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi far entrare in posizione attiva 1 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario con 90 PS o meno rimanenti.

[C][C] Swift: 70 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Debolezza o Resistenza, o da qualsiasi effetto sul Pokémon Attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 0


#004 Celebi  – Erba –
Pokémon Base HP80

[C] Raccogli: pesca una carta.

[G] Passo foglia: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#005 Lileep – Erba – HP100
Fase 1 – Si evolve da Fossile di radice antica

[G] Vincola 50 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon Difensore non può ritirarsi.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#006 Cradily – Erba –
Fase HP 2 – Si evolve da Lileep

Abilità: Mucus Buffet
Una volta durante il tuo turno, puoi lanciare una moneta. Se esce testa, scegli Bruciato, Confuso o Avvelenato. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è ora influenzato da quella Condizione Speciale.

[G] Venti Paludosi: 100x danni. Questo attacco infligge 100 danni per ogni Condizione Speciale che colpisce il Pokémon Attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#007 Carnivine  – Erba –
Pokémon Base HP110

[C] Nosh: cura 40 danni da questo Pokémon.

[G][C][C] Incombente: 130 danni. Questo attacco infligge 10 danni in meno per ogni segnalino danno su questo Pokémon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#008 Mow Rotom  – Erba –
Pokémon Base HP90

[C] Harvesting Dash: 30 danni. Prima di infliggere danni, scarta tutte le carte Pokémon Tool e le carte Special Energy del Pokémon Attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#009 Grubbin  – Erba –
Pokémon Base HP70

[C][C] Imboscata: 10+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 30 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#010 Gossifleur  – Erba –
Pokémon Base HP60

[C] Doppio giro: 10x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 10 danni per ogni testa.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#011 Eldegoss  – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da Gossifleur

[C] Zephyr Gift: metti questo Pokémon e tutte le carte assegnate nel tuo mazzo. Se lo fai, cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte e mettile nella tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

[G} Fogliame: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#012 Applin  – Erba –
Pokémon Base HP40

[G] Fluido spray: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#013 Dipplin  – Erba – HP90
Fase 1 – Si evolve da Applin

[G] Attacco rivestito: 20 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Base.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#014 Hydrapple ex  – Erba – HP330
Fase 2 – Si evolve da Dipplin

Abilità: Carica matura
Una volta durante il tuo turno, puoi assegnare 1 Energia Base [G] dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokémon. Se lo fai, cura 30 danni da quel Pokémon.

[C][C] Syrup Storm: 30+ danni. Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni Energia [G] assegnata al tuo Pokémon.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#015 Nymble  – Erba –
Pokémon Base HP50

[C] Contrasto: 10 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#016 Lokix  – Erba – HP110
Fase 1 – Si evolve da Nymble

[C] Calcio a spirale: 50 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#107 Toedscool  – Erba –
Pokémon Base HP60

[G] Ariete: 10 danni.

[G][C] Schiaffo gentile: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#018 Toedscruel  – Erba – HP140
Fase 1 – Si evolve da Toedscool

[G][C] Megadrain: 30 danni. Cura 30 danni da questo Pokémon.

[G][C][C] Colpo di frusta: 90 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#019 Ponyta  – Fuoco –
Pokémon Base HP70

[R] Flop: 10 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#020 Rapidash  – Fuoco – HP120
Fase 1 – Si evolve da Ponyta

[R][C] Burning Run: 60+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 60 danni in più.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#021 Pansear  – Fuoco –
Pokémon Base HP70

[C] Chiamata alla famiglia: cerca un Pokémon Base nel tuo mazzo e mettilo nella tua panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.

[R][C][C] Fiamma Ustionante: 20 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Bruciato.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#022 Reshiram  – Fuoco –
Pokémon Base HP130

[R][C][C] Esplosione di calore: 90 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#023 Salandit  – Fuoco –
Pokémon Base HP70

[R] Ember: 30 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#024 Salazzle  – Fuoco – HP120
Fase 1 – Si evolve da Salandit

[C][C] Bruciatura improvvisa: il tuo avversario scarta una carta dalla sua mano. Se questo Pokémon si è evoluto da Salandit durante questo turno, scarta altre 2 carte.

[R][C][C] Lanciafiamme: 130 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#025 Turtonator  – Fuoco –
Pokémon Base HP130

[R][C][C] Anello di Fuoco: 50 danni. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è ora Bruciato. Durante il prossimo turno del tuo avversario, quel Pokémon non può ritirarsi.

[R][R][C][C] Inferno Onrush: 180 danni. Questo Pokémon infligge anche 60 danni a se stesso.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3

 


#026 Scorbunny – Fuoco –
Pokémon Base HP70

[C] Attacco rapido: 10+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 10 danni in più.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#027 Raboot – Fuoco – HP90
Fase 1 – Si evolve da Scorbunny

[R] Spazzata bassa: 30 danni.

[R][C][C] Combustione: 60 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#028 Cinderace ex  – Fuoco – HP320
Fase 2 – Si evolve da Raboot

[R][C][C] Flare Strike: 280 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può usare Flare Strike.

[R][F][D] Garnet Volley: questo attacco infligge 180 danni a 1 Pokémon del tuo avversario.  (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 0


#029 Charcadet  – Fuoco –
Pokémon Base HP70

[R][C] Bagliore: 30 danni.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#030 Blastoise ex  – Acqua – HP330
Fase 2 – Si evolve da Wartortle

Abilità: Guscio Solido
Questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi.

[W][W] Cannoni gemelli: 140x danni. Scarta fino a 2 carte Energia base [W] dalla tua mano. Questo attacco infligge 140 danni per ogni carta scartata in questo modo.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#031 Lapras  – Acqua –
Pokémon Base HP130

[W] Pistola ad acqua: 20 danni.

[W][C][C] Surf: 80 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#032 Lapras ex  – Acqua –
Pokémon Base HP220

Tera: Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi (sia i tuoi che quelli del tuo avversario).

[W] Power Splash: 40x danni. Questo attacco infligge 40 danni per ogni Energia assegnata a questo Pokémon.

[W][P][M] Pioggia di Larimar: guarda le prime 20 carte del tuo mazzo e assegna qualsiasi numero di carte Energia che trovi lì ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Rimescola le altre carte nel tuo mazzo.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#033 Marill  – Acqua –
Pokémon Base HP70

[C] Rollout: 10 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#034 Azumarill  – Acqua – HP120
Fase 1 – Si evolve da Marill

[W][C] Bubble Beam: 60 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è paralizzato.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#035 Finneon  – Acqua –
Pokémon Base HP50

[W] Spruzza acqua: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#036 Lumineon  – Acqua – HP110
Fase 1 – Si evolve da Fineeon

[C] Ritorno: 20 danni. Puoi pescare carte finché non hai 6 carte in mano.

[W][C] Pinna Rasoio: 70 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#037 Tirtouga  – Acqua – HP100
Fase 1 – Si evolve dal vecchio fossile di copertura

[W][W] Turno Splashing: 70 danni. Scambia questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#038 Carracosta  – Acqua – HP160
Fase 2 – Si evolve da Tirtouga

Abilità: Conoscenza Primordiale
Gli attacchi dei tuoi Pokémon infliggono 30 danni in più al Pokémon Evoluzione Attivo del tuo avversario  (prima di applicare Debolezza e Resistenza) .

[W][W] Onda anomala: 150 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#039 Froakie  – Acqua –
Pokémon Base HP60

[W][C] Pioggia spruzzata: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#040 Frogadier  – Acqua – HP90
Fase 1 – Si evolve da Froakie

[W][C] Onda d’urto: 40 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#041 Greninja ex  – Acqua – HP300
Fase 2 – Si evolve da Frogadier

[W][C] Shuriken mutevole: 100+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 100 danni in più.

Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#042 Crabominable  – Tipo – HP
Fase 1 – Si evolve da Crabrawler

Abilità: Lavoro di preparazione
Gli attacchi usati da questo Pokémon costano  ]  in meno per ogni carta Kofu nella tua pila degli scarti.

[W][C][C][C][C] Haymaker: 250 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può usare Haymaker.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#043 Chewtle  – Acqua –
Pokémon Base HP60

[C][C][C] Testata: 60 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#044 Drednaw – Acqua – HP140
Fase 1 – Si evolve da Chewtle

Abilità: Guscio inattaccabile
Se un attacco dei Pokémon del tuo avversario infliggerebbe 200 danni o più a questo Pokémon, previeni quel danno.

[C][C][C] Hard Crunch: 80+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha già dei segnalini danno su di sé, questo attacco infligge 80 danni in più.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


#045 Veluza – Acqua –
Pokémon Base HP130

Abilità: Lavoro di preparazione
Gli attacchi usati da questo Pokémon costano  ]  in meno per ogni carta Kofu nella tua pila degli scarti.

[C][C][C][C] Sonic Edge: 110 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da alcun effetto sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#046 Electabuzz  – Fulmine –
Pokémon Base HP90

[L] Raccogli: pesca una carta.

[L][L] Magnum Punch: 40 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#047 Electivire  – Fulmine – HP150
Fase 1 – Si evolve da Electabuzz

[L] Elettroslug: 40 danni.

[L][L] Colpo di fulmine: 220 danni. Durante il tuo prossimo turno, i tuoi Pokémon non possono attaccare. (Questo include i Pokémon che entrano in gioco in questo turno.)

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#048 Chinchou  – Fulmine –
Pokémon Base HP70

[C][C] Doppio voltaggio: 20x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 20 danni per ogni testa.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#049 Lanturn  – Fulmine – HP120
Fase 1 – Si evolve da Chinchou

[C][C] Perplexing Flash: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Confuso. Metti 8 segnalini danno invece di 3 su quel Pokémon per questa Condizione Speciale.

[L][C][C] Fulmine Tonante: 140 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#050 Joltik  – Fulmine –
Pokémon Base HP30

[C] Carica scossa: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Energie base [G] e fino a 2 Energie base [L] e assegnale ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi, mescola il tuo mazzo.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1

 

 


#051 Galvantula ex  – Fulmine – HP260
Fase 1 – Si evolve da Joltik

Tera: Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi (sia i tuoi che quelli del tuo avversario).

[L][C] Charged Web: 110+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon ex o un Pokémon V, questo attacco infligge 110 danni in più.

[G][L][F] Fulgurite: 180 danni. Scarta tutte le Energie di questo Pokémon. Durante il prossimo turno del tuo avversario, non potrà giocare carte Oggetto dalla sua mano.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#052 Charjabug  – Fulmine – HP80
Fase 1 – Si evolve da Grubbin

[L] Parallel Lineup: Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Charjabug e mettili nella tua panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#053 Vikavolt – Fulmine – HP160
Fase 2 – Si evolve da Charjabug

[L] Volt Switch: 90 danni. Scambia questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon [L] in panchina.

[L][L][C][C] Colpo scintillante: 240 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#054 Togedemaru – Fulmine –
Pokémon Base HP80

[L] Probabilità scioccante: 30 danni. Se il tuo avversario ha esattamente 1 carta Premio rimanente, il Pokémon attivo del tuo avversario è ora paralizzato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#055 Zeraora – Fulmine –
Pokémon Base HP120

[L][C] Combat Thunder: 20+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni Pokémon in panchina del tuo avversario.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#056 Pawmi  – Fulmine –
Pokémon Base HP40

[L] Scintilla mirata: questo attacco infligge 20 danni a 1 dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#057 Slowpoke  – Psichico –
Pokémon Base HP80

[C] Coda Appesa: metti un Pokémon dalla tua pila degli scarti nella tua mano.

[P][C] Contrasto: 30 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


#058 Slowking  – Psichico – HP120
Fase 1 – Si evolve da Slowpoke

[P][C] Sfida ispiratrice: scarta la carta in cima al tuo mazzo. Se quella carta è un Pokémon senza una Rule Box, scegli 1 degli attacchi di quel Pokémon e usalo come questo attacco.

[P][P][C] Super Psy Bolt: 120 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


#059 Mewtwo  – Psichico –
Pokémon Base HP130

[P][C][C] Super Psy Bolt: 100 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


#060 Drifloon – Psichico –
Pokémon Base HP70

[P] Espandi: 10 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, questo Pokémon subisce 10 danni in meno dagli attacchi  (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) .

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#061 Drifblim – Psichico – HP130
Fase 1 – Si evolve da Drifloon

[P] Everyone Explode Now: 50x danni. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Drifloon e Drifblim che hai in gioco. Questo attacco infligge anche 30 danni a ciascuno dei tuoi Drifloon e Drifblim in gioco.  (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


#062 Yamask  – Psichico –
Pokémon Base HP70

[P][P] Occhi minacciosi: metti 3 segnalini danno su 1 dei Pokémon del tuo avversario.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


#063 Comfey  – Psichico –
Pokémon Base HP70

[P] Pioggia di fiori: ogni giocatore pesca 3 carte.

[P] Gioco duro: 20+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#064 Milcery  – Psichico –
Pokémon Base HP60

[P] Mumble: 20 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#065 Alcremie  – Psichico – HP110
Fase 1 – Si evolve da Milcery

[C] Dolci colorati: cerca nel tuo mazzo fino a 5 Pokémon con lo stesso tipo di qualsiasi Energia base assegnata a questo Pokémon, rivelali e mettili nella tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

[P][C] Tiro magico: 60 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#066 Fidough  – Psichico –
Pokémon Base HP60

[C] Buon odore: cerca un Pokémon Base nel tuo mazzo e mettilo nella tua panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.
[C] Stampede: 10 danni.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#067 Dachsbun ex  – Psichico – HP250
Fase 1 – Si evolve da Fidough

Abilità: Tempo di pasto completo
Una volta durante il tuo turno, quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon, puoi curare tutti i danni da ognuno dei tuoi Pokémon Evoluzione. Se lo fai, scarta tutte le Energie da ogni Pokémon curato in questo modo.

[C][C] Wonder Shine: 130 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Confuso.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#068 Flittle  – Psichico –
Pokémon Base HP50

[P] Beccato: 10 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#069 Espathra  – Psichico – HP130
Fase 1 – Si evolve da Flittle

[P] Psy Flash: 50 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#070 Greavard  – Psichico –
Pokémon Base HP80

[C][C] Pugno tremante: 20 danni.

[P][C][C] Morso: 50 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


#071 Iron Boulder – Psichico –
Pokémon Base HP140 (Futuro)

[P][C] Corno regolabile: 170 danni. Se non hai lo stesso numero di carte in mano del tuo avversario, questo attacco non fa nulla.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 3


#072 Cubone  – Lotta –
Pokémon Base HP70

[F] Carica Spericolata: 30 danni. Questo Pokémon infligge anche 10 danni a se stesso.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#073 Marowak  – Lotta – HP120
Fase 1 – Si evolve da Cubone

[F] Ringhio: durante il turno successivo del tuo avversario, gli attacchi del Pokémon difensore infliggono 40 danni in meno (prima di applicare Debolezza e Resistenza).

[C][C] Bone Revenge: 60+ danni. Se uno qualsiasi dei tuoi Cubone in panchina ha dei segnalini danno, questo attacco infligge 120 danni in più.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#074 Rhyhorn  – Lotta –
Pokémon Base HP100

[F][C] Attacco con corno: 50 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3

#075 Rhydon  – Lotta – HP140
Fase 1 – Si evolve da Rhyhorn

[F][C][C] Corno Distruttivo: 80 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon Attivo del tuo avversario.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 4

 

 


#076 Rhyperior  – Lotta – HP200
Fase 2 – Si evolve da Rhydon

Abilità: Muro Largo.
Finché questo Pokémon è in posizione attiva, ogni volta che il tuo avversario gioca una carta Aiuto dalla sua mano, previeni tutti gli effetti di quella carta inflitti ai tuoi Pokémon in gioco.

[F][C][C] Drill Run: 180 danni. Scarta un’Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 4


#077 Meditite  – Lotta –
Pokémon Base HP70

[F] Battuto: 10 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#078 Meditite  – Lotta –
Pokémon Base HP70

[C] Calma Mente: cura 20 danni da questo Pokémon.

[F][C][C] Taglio: 50 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#079 Medicham  – Combattimento – HP110
Fase 1 – Si evolve da Meditite

[F] Doppio Smash: 40x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 40 danni per ogni testa.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#080 Medicham ex  – Lotta – HP260
Fase 1 – Si evolve da Meditite

[C][C] Chi-Atsu: metti segnalini danno sul Pokémon attivo del tuo avversario finché i suoi PS rimanenti non raggiungono 50.

[F][C][C] Calcio Yoga: 190 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Debolezza o Resistenza.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#081 Riolu  – Lotta –
Pokémon Base HP70

[F][C] Pugno: 30 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#082 Lucario ex  – Lotta – HP250
Fase 1 – Si evolve da Riolu

[F][C] Calcio basso: 50 danni.

[F][F][C] Impulso delle nocche: 120 danni.

Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#083 Mienfoo  – Lotta –
Pokémon Base HP60

[F] Knock Off: 10 danni. Scarta una carta a caso dalla mano del tuo avversario.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#084 Mienshao  – Lotta – HP90
Fase 1 – Si evolve da Mienfoo

[F} Gale Spin: 30+ danni. Se il tuo avversario ha 5 o meno carte in mano, questo attacco infligge 60 danni in più.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#085 Pancham  – Lotta –
Pokémon Base HP70

[C] Leer: Lancia una moneta. Se è testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è ora paralizzato.

[C][C] Calcio basso: 20 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#086 Diancie  – Lotta –
Pokémon Base HP110

[C] Rifrazione Speciale: 40x danni. Questo attacco infligge 40 danni per ogni carta Energia Speciale assegnata al Pokémon del tuo avversario.

[F][C] Gemma del potere: 60 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#087 Crabrawler  – Lotta –
Pokémon Base HP90

[C][C] Presa a morsa: 20 danni.

[C][C][C] Granchio martello: 50 danni.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#088 Falinks  – Lotta –
Pokémon Base HP110

[C] Formazione Link: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 Pokémon Base e mettili nella tua Panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Attacco simultaneo: 30+ danni. Se questo Pokémon ha usato Link Formation durante il tuo ultimo turno, questo attacco infligge 90 danni in più.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#089 Garganacl ex  – Lotta – HP340
Fase 2 – Si evolve da Naclstack

Abilità: Corpo di Sale
Questo Pokémon non può essere influenzato da nessuna Condizione Speciale.

[F][C][C] Block Hammer: 170 danni. Durante il turno successivo del tuo avversario, questo Pokémon subisce 60 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 4


#090 Koraidon  – Lotta –
Pokémon Base HP130

[F][F] Zanne Risolute: 50+ danni. Se il Pokémon Attivo del tuo avversario è un Pokémon ex, questo attacco infligge 70 danni in più.

Debolezza: Psichico (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#091 Gulpin  – Oscurità –
Pokémon Base HP70

[D] Bava: 10 danni.

[D][D][C] Super Veleno Alito: 30 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è ora Avvelenato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#092 Swalot  – Oscurità – HP130
Fase 1 – Si evolve da Gulpin

[D] Gulp Down 10+ danni. Se questo Pokémon ha più Energia assegnata rispetto al Pokémon Attivo del tuo avversario, questo attacco infligge 160 danni in più.

[D]D[C] Colpo Velenoso: 100 danni. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è Avvelenato.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#093 Pangoro  – Oscurità – HP140
Fase 1 – Si evolve da Pancham

[D] Tirata: sposta 1 dei Pokémon dalla panchina del tuo avversario nella posizione attiva.

[D][D][C] Capriccio: 160 danni. Questo Pokémon è ora Confuso.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#094 Impidimp  – Oscurità –
Pokémon Base HP70

[C] Smack: 10 danni.

[D][C][C] Taglio con artiglio: 40 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#095 Morgrem  – Oscurità – HP90
Fase 1 – Si evolve da Impidimp

[C][C] Schiaffo gentile: 40 danni.

[D][C][C] Zanna Oscura: 70 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


#096 Grimmsnarl  – Oscurità – HP170
Fase 2 – Si evolve da Morgrem

[C][C] Provocative Clutch: sposta il Pokémon attivo del tuo avversario in panchina. (Il tuo avversario sceglie il nuovo Pokémon attivo.) Questo attacco infligge 160 danni al nuovo Pokémon attivo.

[D][C][C] Panino con le nocche: 160 danni. Scarta 2 Energie da questo Pokémon.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#097 Bombirdier  – Incolore –
Pokémon Base HP100

[D][C] Carica Spericolata: 70 danni. Questo Pokémon infligge anche 20 danni a se stesso.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#098 Jirachi  – Metallo –
Pokémon Base HP80

[C] Desiderio Rigonfiante: assegna una carta Energia Base dalla tua pila degli scarti a 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

[M][C] Schiaffo: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


#099 Klink – Metallo –
Pokémon Base HP60

[C] Fascino: pesca una carta.

[C][C] Raggio: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


#100 Klang – Metallo – HP90
Fase 1 – Si evolve da Klink

[C][C] Iron Tackle: 60 danni. Questo Pokémon infligge anche 10 danni a se stesso.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3

 


#101 Klinklang – Metallo – HP140
Fase 2 – Si evolve da Klang

Abilità: Rotazione di Emergenza
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è nella tua mano e il tuo avversario ha un Pokémon di Fase 2 in gioco, puoi mettere questo Pokémon nella tua panchina.

[C][C] Iper Raggio†: 130 danni. Scarta tutte le Energie di questo Pokémon.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#102 Meltan  – Metallo –
Pokémon Base HP60

[M] Fuga precipitosa: 10 danni.

[M][C][C] Raggio: 40 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


#103 Meltan  – Metallo –
Pokémon Base HP70

[M] Trasporto di cianfrusaglie: cerca nel tuo mazzo una carta Strumento Pokémon, rivelala e mettila nella tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

[M][C] Ariete: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


#104 Melmetal  – Metallo – HP160
Fase 1 – Si evolve da Meltan

[C][C] Danni inflitti: 50.

[M][C][C] Ascia Riforgiata: 250 danni. Prima di infliggere danni, scarta uno Strumento Pokémon da questo Pokémon. Se non puoi, questo attacco non ha effetto.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


#105 Melmetal ex  – Metallo – HP280
Fase 1 – Si evolve da Meltan

[M][M][C][C] Iron Swing: 100x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 100 danni per ogni testa.

Regola dei Pokémon ex: quando uno dei tuoi Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


#106 Duraludon  – Metallo –
Pokémon Base HP130

[M] Martello dentro: 30 danni.

[M][M][C] Martello Furioso: 80+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno su questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


#107 Archaludon  – Metallo – HP180
Fase 1 – Si evolve da Duraludon

Abilità: Ponte d’Acciaio
I tuoi Pokémon con Energia [M] assegnata non hanno costo di ritirata.

[M][M][C] Iron Blaster: 160 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


#108 Varoom  – Incolore –
Pokémon Base HP80

[C][C] Ariete: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#109 Revavroom  – Metallo –
Pokémon Base HP150

[M][C][C] Scatto selvaggio: 100 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


#110 Orthworm ex – Metallo –
Pokémon Base HP220

Abilità: Ritorno di Kerpow
Quando questo Pokémon viene danneggiato da un attacco dei Pokémon del tuo avversario  (anche se questo Pokémon è messo KO) , metti 2 segnalini danno sul Pokémon attaccante per ogni Energia [M] assegnata a questo Pokémon.

[C][C][C][C] Tomba di roccia: 150 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non può ritirarsi.

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 4


#111 Raging Bolt – Drago –
Pokémon Base HP130 (Antico)

[L][F] Tempesta Furiosa: questo attacco infligge 30 danni a 1 Pokémon del tuo avversario per ogni Energia assegnata a questo Pokémon.  (Non applicare Debolezza e Resistenza ai Pokémon in Panchina.)

[L][F][C] Testata del drago: 130 danni.

Debolezza: Nessuna
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


#112 Tauros  – Incolore –
Pokémon Base HP120

[C][C][C] Corno Distruttivo: 70 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia dal Pokémon Attivo del tuo avversario.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#113 Eevee  – Incolore –
Pokémon Base HP60

[C] Chiamata alla famiglia: cerca un Pokémon base nel tuo mazzo e mettilo nella tua panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Rosicchiare: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#114 Hoothoot  – Incolore –
Pokémon Base HP70

[C] Tripla pugnalata: 10x danni. Lancia 3 monete. Questo attacco infligge 10 danni per ogni testa.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#115 Noctowl  – Incolore – HP100
Fase 1 – Si evolve da Hoothoot

Abilità: Caccia al Gioiello
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, se hai un Pokémon Tera in gioco, puoi cercare nel tuo mazzo fino a 2 carte Allenatore, rivelarle e aggiungerle alla tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

[C][C] Ala veloce: 60 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#116 Glameow  – Incolore –
Pokémon Base HP60

[C] Gancio: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#117 Purugly  – Incolore – HP120
Fase 1 – Si evolve da Glameow

[C][C]  Nyan Roll: 80 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#118 Fan Rotom  – Incolore –
Pokémon Base HP70

Abilità: Fan Call
Una volta durante il tuo primo turno, puoi cercare nel tuo mazzo 3 Pokémon [C] con 100 PS o meno, rivelarli e aggiungerli alla tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo. Non puoi usare più di 1 Abilità Fan Call durante il tuo turno.

[C] Atterraggio d’assalto: 70 danni. Se non c’è una carta Stadio in gioco, questo attacco fallisce.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#119 Bouffalant  – Incolore –
Pokémon Base HP100

Abilità: Muro Riccio
Se hai un altro Bouffalant in gioco, i tuoi Pokémon Base [C] subiscono 60 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza). Non puoi applicare più di 1 Abilità Muro Riccio alla volta.

[C][C][C] Potere illimitato: 130 danni. Questo Pokémon non può attaccare durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#120 Tornadus  – Incolore –
Pokémon Base HP110

[C][C]  Pugno a nocca: 50 danni.

[C][C][C]  Barriera Tempesta: 100 danni. Durante il turno successivo del tuo avversario, questo Pokémon subisce 50 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#121 Fletchling  – Incolore –
Pokémon Base HP60

[C] Rimanda indietro: 10 danni. Sposta il Pokémon attivo del tuo avversario in panchina.  (Il tuo avversario sceglie il nuovo Pokémon attivo.)

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#122 Fletchinder – Incolore – HP90
Fase 1 – Si evolve da Fletchling

[C][C] Immersione veloce: 50 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


#123 Talonflame  – Incolore – HP140
Fase 2 – Si evolve da Fletchinder

[C][C] Aero Chase: 110+ danni. Se il costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario è 2 o più, questo attacco infligge 110 danni in più.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Lotta (-30)
Ritirata: 0


#124 Wooloo  – Incolore –
Pokémon Base HP70

[C][C]  Abbattimento: 30 danni. Puoi scartare qualsiasi carta Stadio in gioco.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#125 Dubwool  – Incolore – HP130
Fase 1 – Si evolve da Wooloo

Abilità: Lana Soffice
Questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).

[C][C]  Abbattimento: 70 danni. Puoi scartare uno Stadio in gioco.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2

 

 


#126 Lechonk  – Incolore –
Pokémon Base HP50

[C] Calcio posteriore: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#127 Cyclizar  – Incolore –
Pokémon Base HP110

[C] Colpo di coda: 10 danni.

[C][C] Attacco veloce: 50 danni.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


#128 Terapagos ex  – Incolore –
Pokémon Base HP230

Tera: Finché questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi (sia i tuoi che quelli del tuo avversario).

[C][C] Unified Beatdown: 30x danni. Se inizi per secondo, non puoi usare questo attacco durante il tuo primo turno. Questo attacco infligge 30 danni per ognuno dei tuoi Pokémon in panchina.

[G][W][L] Crown Opal: 180 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Base non-[C].

Regola dei Pokémon ex: quando il tuo Pokémon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Lotta (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


#129 Fossile di copertura antico  –
Oggetto allenatore – Si evolve in Tirtouga

Gioca questa carta come se fosse un Pokémon Base  ] da 60 HP  . Questa carta non può essere influenzata da Condizioni Speciali e non può ritirarsi. In qualsiasi momento durante il tuo turno, puoi scartare questa carta dal gioco.

Abilità: Copertura Protettiva
Previene tutti gli effetti degli attacchi usati dai Pokémon del tuo avversario inflitti a questo Pokémon.  (Il danno non è un effetto.)

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


#130 Fossile di radice antica  –
Oggetto da allenamento

Gioca questa carta come se fosse un Pokémon Base  ] da 60 HP  . Questa carta non può essere influenzata da Condizioni Speciali e non può ritirarsi. In qualsiasi momento durante il tuo turno, puoi scartare questa carta dal gioco.

Abilità: Radici Primordiali
Finché questo Pokémon è nella posizione attiva, gli attacchi dei Pokémon Base del tuo avversario costano  ]  in più.

Puoi giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il tuo turno.


#131 Area Zero Underdepths  –
Stadio degli Allenatori

Se un giocatore ha un Pokémon Tera in gioco, quel giocatore può avere 8 Pokémon nella sua panchina.

(Quando questa carta esce dal gioco o quel giocatore non ha più un Pokémon Tera in gioco, quel giocatore scarta i Pokémon in panchina finché non ne ha 5. Se entrambi i giocatori scartano, il proprietario di questa carta scarta per primo.)

Puoi giocare solo 1 carta Stadio durante il tuo turno. Mettila accanto allo Spazio Attivo e scartala se entra in gioco un altro Stadio. Uno Stadio con lo stesso nome non può essere giocato.


#132 Briar  –
Sostenitore dell’allenatore

Puoi giocare questa carta solo se il tuo avversario ha esattamente 2 carte Premio rimanenti.

Fino alla fine di questo turno, se il Pokémon attivo del tuo avversario viene messo KO dai danni di 1 attacco del tuo Pokémon Tera, prendi 1 carta Premio in più.

Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.


#133 Crispin  –
Sostenitore dell’allenatore

Cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia Base di tipo diverso, rivelale e mettine 1 nella tua mano. Assegna l’altra Energia a 1 dei tuoi Pokémon. Poi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.


#134 Deluxe Bomb –
Strumento Pokémon Allenatore (ACE SPEC)

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta è nella posizione attiva e viene danneggiato da un attacco del Pokémon del tuo avversario  (anche se questo Pokémon viene messo KO) , metti 12 segnalini danno sul Pokémon attaccante. Poi, scarta questa carta.

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Pokémon Tool al tuo Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Pokémon Tool a ogni Pokémon, e rimane assegnato.

ACE SPEC: Non puoi avere più di 1 carta ACE SPEC nel tuo mazzo.


#135 Tromba di vetro  –
Articolo da allenatore

Puoi giocare questa carta solo se hai un Pokémon Tera in gioco.

Scegli fino a 2 dei tuoi Pokémon [C] dalla panchina e assegna a ciascuno di loro un’Energia Base dalla tua pila degli scarti.

Durante il tuo turno puoi giocare quante carte Oggetto vuoi.


#136 Grand Tree  –
Stadio degli allenatori (ACE SPEC)

Una volta durante il turno di ogni giocatore, quel giocatore può cercare nel suo mazzo un Pokémon di Fase 1 che si evolve da 1 dei suoi Pokémon Base e metterlo su quel Pokémon per farlo evolvere. Se quel Pokémon è ora un Pokémon di Fase 1, cerca nel suo mazzo un Pokémon di Fase 2 che si evolve da quel Pokémon e lo mette su quel Pokémon per farlo evolvere. Quindi, quel giocatore mescola il suo mazzo. (Non puoi usare questo effetto su un Pokémon Base nel tuo primo turno o su un Pokémon Base che è stato messo in gioco in questo turno.)

Puoi giocare solo 1 carta Stadio durante il tuo turno. Mettila accanto allo Spazio Attivo e scartala se entra in gioco un altro Stadio. Uno Stadio con lo stesso nome non può essere giocato.

ACE SPEC: Non puoi avere più di 1 carta ACE SPEC nel tuo mazzo.


#137 Gemma Gravità –
Strumento Pokémon Allenatore

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta si trova nella posizione attiva, il costo di ritirata di entrambi i Pokémon attivi è  ]  in più.

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Pokémon Tool al tuo Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Pokémon Tool a ogni Pokémon, e rimane assegnato.


#138 Kofu  –
Sostenitore dell’Allenatore

Metti 2 carte dalla tua mano in fondo al tuo mazzo in qualsiasi ordine. Poi, pesca 4 carte. (Se non riesci a mettere 2 carte dalla tua mano in fondo al tuo mazzo in questo modo, non puoi giocare questa carta.)

Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.


#139 Lacey  –
Sostenitrice dell’allenatore

Mescola la tua mano nel tuo mazzo. Poi, pesca 4 carte. Se il tuo avversario ha 3 o meno carte Premio rimanenti, pesca carte finché non hai 8 carte in mano.

Puoi giocare solo 1 carta Sostenitore durante il tuo turno.


#140 Occa Berry  –
Strumento Pokémon Allenatore

Ogni volta che il Pokémon a cui è assegnata questa carta viene danneggiato da un attacco del Pokémon [R] del tuo avversario, questo Pokémon subisce 60 danni in meno da quell’attacco (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza). Poi, scarta questa carta.

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Pokémon Tool al tuo Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Pokémon Tool a ogni Pokémon, e rimane assegnato.


#141 Payapa Berry  –
Strumento Pokemon Allenatore

Ogni volta che il Pokémon a cui è assegnata questa carta viene danneggiato da un attacco del Pokémon [P] del tuo avversario, questo Pokémon subisce 60 danni in meno da quell’attacco (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza). Poi, scarta questa carta.

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Pokémon Tool al tuo Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Pokémon Tool a ogni Pokémon, e rimane assegnato.


#142 Cristallo scintillante  –
Strumento Pokémon Allenatore

Il costo di attacco del Pokémon Tera a cui è assegnata questa carta viene ridotto di 1 Energia di qualsiasi tipo.

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Pokémon Tool al tuo Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Pokémon Tool a ogni Pokémon, e rimane assegnato.

ACE SPEC: Non puoi avere più di 1 carta ACE SPEC nel tuo mazzo.

 

 


Elenco delle carte rare segrete “Stellar Crown”

 

 


Prodotti in inglese “Stellar Crown”

I prodotti Stellar Crown saranno disponibili nei negozi il 13 settembre.

 

 


Promo pre-lancio di “Stellar Crown”

Una delle seguenti promozioni verrà inclusa casualmente nelle Stellar Crown Build & Battle Box. Puoi acquistarle agli eventi di pre-release a partire da questo fine settimana.

 

 


Promozioni del negozio “Stellar Crown”

Per celebrare l’uscita di Stellar Crown il 13 settembre, GameStop regalerà una carta promozionale Archadulon e Best Buy regalerà una carta promozionale Raging Bolt. Come al solito, i clienti dovranno spendere altri 15 $ in prodotti Pokemon TCG per riceverli. Le promozioni sono disponibili in negozio e online.

Entrambe le carte saranno stampate su carta olografica galaxy con un timbro speciale. Sono ristampe di Stellar Crown .

In Australia e Nuova Zelanda, gli EB Games distribuiranno l’Archaludon con il timbro EB Games.

 

 


Opera d’arte “Corona Stellare”

 

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