Pubblicato il Lascia un commento

Luca Ceribelli: chi è il finalista italiano dei Mondiali Pokémon 2024

Luca Ceribelli raggiunge la finale ai Campionati Mondiali Pokémon 2024 di Honolulu

Un ragazzo italiano, Luca Ceribelli ha raggiunto un risultato storico ai Campionati Mondiali Pokémon 2024: è finale contro Yuta Ishigaki!

Chi è il ragazzo italiano in Finale ai Mondiali Pokémon

Luca Ceribelli ha raggiunto la finale dei Campionati Mondiali Pokémon 2024 a Honolulu. Il gigantesco torneo, dove i più grandi Allenatori e Allenatrici Pokémon del mondo si stanno sfidando a colpi di Lanciafiamme e Iper Raggio, terminerà nella notte fra il 18 e il 19 agosto 2024. Sembra quasi incredibile, ma a giocarsi la meritatissima finale nella categoria Master dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto ci sarà anche il ragazzo italiano di Bergamo, già capace di ottenere grandi risultati nelle precedenti stagioni del competitivo Pokémon. Riuscirà Luca a portarsi a casa l’ambitissimo premio in denaro di $30,000 (poco più di 27.000€)?

Luca Ceribelli è un nome ormai molto conosciuto all’interno del circuito competitivo di Pokémon Scarlatto e Violetto italiano, visti gli ottimi risultati ottenuti allo Special di Torino del 2023 e nell’attuale stagione, dove ha accumulato abbastanza punti per ottenere il pass per i mondiali di Honolulu. Dopo due giornate di intensi combattimenti, grazie a intelligenti strategie e al proverbiale pizzico di fortuna, Luca si è qualificato per quella che i fan italiani del competitivo Pokémon ricorderanno come una delle finali più importanti della storia.

Grazie per aver letto questo articolo: ti ricordiamo che all’interno del nostro Store WWW.CARDPASSION.IT hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *