I migliori 300 progetti selezionati per il concorso di illustrazioni del GCC Pokemon del 2024!
The Pokemon Company ha annunciato i migliori 300 lavori del concorso ufficiale di illustrazioni del GCC Pokémon di quest’anno !
Il concorso è stato aperto dal 12 ottobre 2023 al 31 gennaio 2024. Oltre al Giappone e agli Stati Uniti, questa volta hanno potuto competere anche artisti provenienti da Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
Il tema del concorso di quest’anno era disegnare opere d’arte che catturassero “Momenti magici dei Pokemon”. Ciò potrebbe comprendere i Pokemon che si godono un momento della loro giornata o mostrare i Pokemon che sembrano belli o dinamici.
In ogni presentazione potrebbe essere presente uno dei seguenti Pokemon: Charizard, Pikachu, Eevee, Feraligatr, Flygon, Absol, Bidoof, Melmetal, Amped Form Toxtricity o Koraidon.
Per la prima volta in assoluto, gli artisti potevano scegliere di illustrare una carta Pokemon standard o una carta Pokemon ex.
I tre artisti vincitori saranno annunciati a settembre 2024. Ci sarà un vincitore dell’illustrazione standard, un vincitore dell’ex Pokemon e un vincitore del primo premio di entrambi gli stili. Tutte e tre le illustrazioni vincitrici verranno trasformate in carte promozionali.
Puoi visualizzare i vincitori dei precedenti concorsi di illustrazione in questa notizia .
Quali sono le tue scelte migliori tra le voci seguenti? Fateci sapere nei commenti!