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Lista Carte Raging Surf: svelato il Set Completo

Rivelate tutte le 62 carte di “Raging Surf”!

Tutte le 60 carte normali di SV3a Raging Surf sono appena state rivelate dal sito web ufficiale del GCC giapponese! Il set uscirà in Giappone venerdì prossimo, 22 settembre.

Solo una piccola parte delle rare segrete è stata rivelata nelle ultime settimane. Il resto seguirà l’esempio la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati!

Ci aspettiamo  che Raging Surf  venga incorporato in  Paradosso Temporale , il nostro set di novembre.


Carte del set principale “Raging Surf”


Traduzioni delle carte del set principale di “Raging Surf”

Froslass ex  – Erba – HP250
Fase 1 – Si evolve da Snorunt

Tera: finché questo Pokemon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokemon dagli attacchi (sia tuoi che del tuo avversario).

Abilità: Appena fuori portata
Quando questo Pokémon è in posizione attiva e viene messo KO, lancia una moneta. Se esce testa, il tuo avversario prende 1 carta Premio in meno per quel KO.

[W] [W] Proiettile gelido: 140 danni. Questo attacco infligge 20 danni a 1 dei Pokemon nella panchina del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokemon in panchina.)

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lapras  – Acqua –
Pokemon base HP110

[C] Negli Abissi: aggiungi alla tua mano fino a 3 carte Energia Base dalla tua pila degli scarti.

[W] [C] Freeze-Dry: 50 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è paralizzato.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Remoraid  – Acqua –
Pokemon base HP70

[C] Spruzza acqua: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Octillery  – Acqua – HP110
Fase 1 – Si evolve da Remoraid

Abilità: Suction Draw
Una volta durante il tuo turno, quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokemon, puoi pescare 3 carte.

[W] [C] Bomba fumogena: 60 danni. Durante il turno successivo del tuo avversario, se il Pokemon difensore tenta di attaccare, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, l’attacco fallisce.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Snorunt
– Acqua – Pokemon base  HP60

[W] Frammento di ghiaccio: 10+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon [F], questo attacco infligge 30 danni in più.

Debolezza: Metallo (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Garchomp ex  – Acqua – HP320
Stage 2 – Evolve da Gabite

Tera: finché questo Pokemon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokemon dagli attacchi (sia tuoi che del tuo avversario).

[F] Hydro Lander: 160 danni. Assegna fino a 3 Energie [F] dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokemon in panchina nel modo che preferisci.

[C] [C] Sonic Dive: scarta 2 Energie da questo Pokémon. Questo attacco infligge 120 danni a 1 dei Pokémon del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Mantyke  – Acqua –
Pokemon base HP30

[.] Fluffy Healing: cura 120 danni da 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 0


Palkia
– Acqua – Pokémon Base  HP130

[C] [C] Esplosione di teletrasporto: 30 danni. Puoi scambiare questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

[W] [C] [C] Conteggio premi: 80+ danni. Se ti restano più carte Premio del tuo avversario, questo attacco infligge 80 danni in più.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


Wimpod – Acqua –
Pokemon base HP70

[W] Nasconditi: lancia una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni e gli effetti degli attacchi inflitti a questo Pokémon.

[W] [C] Mordicchia: 20 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


Golisopod – Acqua – HP140
Fase 1 – Si evolve da Wimpod

[W] Power Cross: danno 20x. Questo attacco infligge 20 danni per ogni carta nella mano del tuo avversario.

[W] [W] [C] Cascata: 130 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


Dondozo – Acqua –
Pokemon base HP160

[C] Replenishing Gulp: guarda le prime 5 carte del tuo mazzo, scegli un qualsiasi numero di carte Energia Base che trovi lì e assegnale a questo Pokemon. Mescola le altre carte nel tuo mazzo.

[W] [C] [C] [C] [C] Idrospruzzo: 180 danni.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 4


Chinchou – Fulmine –
Pokemon base HP60

[C] Illumina: guarda la prima carta del tuo mazzo. Puoi rimetterlo in cima al tuo mazzo o metterlo in fondo al tuo mazzo.

[L][C] Piccola carica: 20 danni.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Lanturn – Fulmine – HP120
Fase 1 – Si evolve da Chinchou

[C] [C] Palla fulminante: 50 danni.

[L] [L] [C] Aqua Spark: 80+ danni. Se questo Pokémon ha delle Energie [W] assegnate, questo attacco infligge 120 danni in più.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Plusle  – Fulmine –
Pokemon base HP70

[C][C] Danno Plus: 10+ danni. Questo attacco infligge 10 danni in più per ogni segnalino danno sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Minun  – Fulmine –
Pokemon base HP70

Abilità: Buddy Pulse
Se hai Plusle in gioco, ogni volta che il tuo avversario assegna un’Energia dalla sua mano a uno dei suoi Pokémon, metti 2 segnalini danno su quel Pokémon. Non puoi applicare più di 1 abilità Buddy Pulse alla volta.

[L] Palla veloce: 20 danni.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Joltik – Fulmine –
Pokemon base HP40

[L] Flagello: 10x danni. Lancia 3 monete. Questo attacco infligge 10 danni per ogni testa.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Galvantula – Fulmine – HP100
Fase 1 – Evolve da Joltik

[L] Elettroproiettile: 50 danni. Questo attacco infligge anche 30 danni a 1 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Zekrom
– Fulmine – Pokémon Base  HP130

[C] Cortocircuito: 20 danni. Prima di infliggere danni, scarta tutti gli Strumenti Pokémon dal Pokémon attivo del tuo avversario.

[L] [L] [C] Tuono furioso: 130 danni. Questo attacco infligge 40 danni a 1 dei tuoi Pokémon in panchina. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.)

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


Tapu Koko ex – Fulmine –
Pokemon base HP210

[L][C] Vendetta Shock: 30+ danni. Se uno qualsiasi dei tuoi Pokemon è stato messo KO dai danni di un attacco durante l’ultimo turno del tuo avversario, questo attacco infligge 90 danni in più e l’attivo del tuo avversario ora è paralizzato.

[L] [L] [C] Corrente estrema: 180 danni. Scarta 1 Energia da questo Pokemon.

Regola dei Pokemon ex: quando 1 dei tuoi Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Gimmighoul  – Metallo –
Pokemon base HP50

[C] Chiamata per la famiglia: cerca nel tuo mazzo un Pokémon Base e mettilo nella tua panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.

[C] [C] Pugno cavatappi: 20 danni.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Gimmighoul  – Metallo –
Pokemon base HP70

[C] Lancio continuo della moneta: danno 20x. Lancia una moneta finché non esce croce. Questo attacco infligge 20 danni per ogni testa.

Debolezza: Oscurità (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Gligar – Combattimento –
Pokemon base HP70

[C] Tossico: il Pokémon attivo del tuo avversario è ora avvelenato. Metti 2 segnalini danno invece di 1 su quel Pokémon tra un turno e l’altro.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Gliscor – Combattimento – HP120
Fase 1 – Evolve da Gligar

[C] Perforare: 40 danni.

[C] [C] [C] Ago pulsante: 80 danni. Lanciare una moneta. Se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario è avvelenato. Metti 2 segnalini danno invece di 1 su quel Pokémon tra un turno e l’altro.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Phanpy – Combattimento –
Pokemon base HP80

[C] [C] Forza: 30 danni.

[F] [F] [C] Rolling Tackle: 60 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Donphan – Combattimento – HP150
Fase 1 – Evolve da Phanpy

[C] [C] Cragalanche: 30 danni. Scarta le prime 2 carte del mazzo del tuo avversario.

[F] [F] [C] Rotazione potente: 160 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Groudon  – Combattimento –
Pokemon base HP130

[C] Potere traboccante: assegna un’Energia Lotta Base dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokémon.

[F] [F] [C] Purificazione del magma: danno 60x. Puoi scartare fino a 4 Energie dai tuoi Pokémon. Questo attacco infligge 60 danni per ogni carta scartata in questo modo.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 3


Gible  – Combattimento –
Pokemon base HP70

[F] Morso: 20 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Gabite  – Combattimento – HP100
Fase 1 – Evolve da Gible

[F] Esplosione di potere: 50 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Hoopa ex  – Combattimento –
Pokemon base HP220

Tera: finché questo Pokemon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokemon dagli attacchi (sia tuoi che del tuo avversario).

[D] [D] Energy Crush: danno 50x. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia assegnata a tutti i Pokémon in gioco del tuo avversario.

[D] [D] [D] Pugno canaglia: 200 danni. Questo Pokémon non può usare Pugno Scoundrel durante il tuo prossimo turno.

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Psichica (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Minior  – Lotta –
Pokémon Base HP70

Abilità: Meteora Volante
Una volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è nella tua panchina, quando assegni una carta Energia dalla tua mano a questo Pokémon, puoi scambiare questo Pokémon con il tuo Pokémon attivo.

[C] Contrasto gravitazionale: danno 20x. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni [C] nel costo di ritirata del Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 2


Klawf – Combattimento –
Pokemon base HP120

[C] [C] Forbici isteriche: 30+ danni. Se questo Pokémon è affetto da una condizione speciale, questo attacco infligge 160 danni in più.

[F] [F] Pressa bollita: 80 danni. Questo Pokemon ora è bruciato.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 3


Flamigo – Combattimento –
Pokemon base HP110

[F] Beccata: 30 danni.

[F][C] Becco da combattimento: 20+ danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Gastly  – Oscurità –
Pokémon Base HP50

[C] Fascino: pesca una carta.

[D] [C] Fuoco fatuo: 20 danni.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Haunter  – Oscurità – HP80
Fase 1 – Evolve da Gastly

[D] [C] Sonno oscuro: 40 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è addormentato.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Gengar  – Oscurità – HP130
Fase 2 – Evolve da Haunter

Abilità: Portale Notturno
Una volta durante il tuo turno, puoi scambiare il tuo Pokémon attivo con 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

[D][C] Incubo: 100 danni. Il Pokémon attivo del tuo avversario è addormentato.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Absol  – Oscurità –
Pokémon Base HP100

[C] Senso della pesca: puoi scartare un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Poi pesca le carte finché non ne hai 5 in mano.

[C] [C] Taglio potenziato: 20+ danni. Se questo Pokémon ha un Oggetto Pokémon assegnato, questo attacco infligge 60 danni in più.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: Nessuna
Ritirata: 1


Scraggy – Oscurità –
Pokemon base HP60

[C] Calcio basso: 10 danni.

[D] [D] [C] Testata: 50 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Scrafty – Oscurità – HP120
Fase 1 – Evolve da Scraggy

[C] Battere: 30 danni. Se il Pokemon attivo del tuo avversario è un Pokemon Base, non può attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario.

[D] [D] [C] Colpo alla testa: 130 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 2


Yveltal  – Oscurità –
Pokemon base HP130

[C] [C] Taglio trasversale: 30+ danni. Se il Pokémon attivo del tuo avversario è un Pokémon Evoluzione, questo attacco infligge 60 danni in più.

[D] [D] [C] Bordo oscuro: 120 danni. Scarta un’Energia da questo Pokémon.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 2


Nickit  – Oscurità –
Pokemon base HP70

[C] Attacco a sorpresa: 30 danni. Lanciare una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha alcun effetto.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Thievul  – Oscurità – HP110
Fase 1 – Evolve da Nickit

Abilità: Strappo Subdolo
Una volta durante il tuo turno, quando giochi questa carta dalla tua mano per far evolvere 1 dei tuoi Pokémon, puoi guardare la mano del tuo avversario, scegliere 2 carte Energia che trovi lì e chiederle al tuo avversario di mischiarle nel suo mazzo.

[C] [C] Taglio: 70 danni.

Debolezza: Erba (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Jirachi
– Metallo – Pokemon base  HP70

Abilità: Gli attacchi Velo Stellare
dei Pokemon Base del tuo avversario non possono mettere segnalini danno sui tuoi Pokemon in panchina.

[C] Carica Energia: cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte Energia base, rivelale e aggiungile alla tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Ferrothorn – Metallo –
Pokemon base HP70

[M][C] Pungiglione: 30 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Ferrothorn – Metallo – HP140
Fase 1 – Evolve da Ferrothorn

Abilità: Corpo solido
Questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi.

[M] [C] Ago rotante: 50 danni. Se questo Pokémon usa Spinning Needle durante il tuo prossimo turno, infligge 100 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Honedge
– Metallo – Pokémon Base  HP60

[M] Tagliato: 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 1


Doublade  – Metallo – HP90
Stage 1 – Evolve da Honedge

[C] Taglio: 20 danni.

[M] [C] Colpo tagliente: 80 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può usare Colpo Tagliente.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Aegislash  – Metallo – HP150
Fase 2 – Evolve da Doublade

Abilità: Scudo Sacro
Previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon ex e dei Pokémon V del tuo avversario.

[M] [C] Colpo duro: 120 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da alcun effetto sul Pokémon attivo del tuo avversario.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Zacian  – Metallo –
Pokémon Base HP120

[M] Iron Howl: 30 danni. Assegna un’Energia Base [M] dalla tua pila degli scarti a 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

[M] [M] [C] Lama coraggiosa: 130 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Orthoworm
– Metallo – Pokemon base HP140

[M] Hit and Draw: 20 danni. Pesca 2 carte.

[M] [C] [C] Scatto improvviso: oltre 90 danni. Se nel tuo mazzo rimangono 3 o meno carte, questo attacco infligge 150 danni in più.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 3


Gholdengo ex  – Metallo – HP260
Fase 1 – Evolve da Gimmighoul

Abilità: Monete Bonus
Una volta durante il tuo turno, puoi pescare 1 carta. Se questo Pokémon è in posizione attiva, pesca invece 2 carte.

[M] Fai piovere: danno 50x. Scarta un qualsiasi numero di carte Energia Base dalla tua mano. Questo attacco infligge 50 danni per ogni carta scartata in questo modo.

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fuoco (x2)
Resistenza: Erba (-30)
Ritirata: 2


Bombirdier ex  – Incolore –
Pokemon base HP200

[C] Trasporto veloce: se inizi tu, puoi usare questo attacco nel tuo primo turno. Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon Base e mettili nella tua panchina. Poi, mescola il tuo mazzo.

[C] [C] [C] Vento Ombra: 130 danni. Puoi mischiare questo Pokémon e tutte le carte a esso collegate nel tuo mazzo.

Regola dei Pokemon ex: quando il tuo Pokemon ex viene messo KO, il tuo avversario prende 2 carte Premio.

Debolezza: Fulmine (x2)
Resistenza: Combattimento (-30)
Ritirata: 1


Cyclizar – Incolore –
Pokemon base HP120

[C] Ariete: 30 danni.

[C] [C] [C] Buddy Driving: 70+ danni. Se hai giocato una carta Aiuto dalla tua mano durante questo turno, questo attacco infligge 70 danni in più.

Debolezza: Combattere (x2)
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1


Caramella rara  –
Oggetto Allenatore

Scegli 1 dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai in mano una carta Fase 2 che si evolve da quel Pokémon, metti quella carta sul Pokémon Base per farlo evolvere, saltando la Fase 1. Non puoi usare questa carta durante il tuo primo turno o su un Pokémon Base che era mettere in gioco in questo turno.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Switch  –
Carta oggetto Allenatore

Scambia il tuo avversario con un altro avversario.

Puoi giocare quante carte Oggetto vuoi durante il tuo turno.


Splendido mantello  :
strumento per l’allenamento

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta non ha un Rule Box, ottiene +100 HP e quando viene messo KO, il tuo avversario prende 1 carta Premio in più per esso. (Pokémon ex, Pokémon V hanno scatole di regole.)

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Oggetto Pokémon a ciascun Pokémon e rimarrà assegnato.


Macchina tecnica Turbo Energize  –
Strumento di formazione

Assegna questa carta a 1 dei tuoi Pokémon in gioco. Quel Pokémon può usare l’attacco di questa carta invece del proprio. Scarta questa carta alla fine del tuo turno.

[C] Energia Turbo: cerca nel tuo mazzo fino a due carte Energia Base e assegnale ai tuoi Pokémon in panchina nel modo che preferisci.

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Oggetto Pokémon a ciascun Pokémon e rimarrà assegnato.


Blindside della macchina tecnica  –
Strumento di formazione

Assegna questa carta a 1 dei tuoi Pokémon in gioco. Quel Pokémon può usare l’attacco di questa carta invece del proprio. Scarta questa carta alla fine del tuo turno.

[C] [C] [C] Blindside: questo attacco infligge 100 danni a 1 dei Pokemon del tuo avversario con eventuali segnalini danno su di esso. (Non applicare debolezza e resistenza ai Pokemon in panchina.)

Puoi assegnare un qualsiasi numero di Strumenti Pokémon ai tuoi Pokémon durante il tuo turno. Puoi assegnare solo 1 Oggetto Pokémon a ciascun Pokémon e rimarrà assegnato.


Larry  –
Sostenitore dell’allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, cerca nel tuo mazzo fino a 2 Pokemon e aggiungili alla tua mano. Se esce croce, cerca nel tuo mazzo un Pokemon Base e aggiungilo alla tua mano. Poi, mescola il tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Shauntal  –
Sostenitore dell’allenatore

Lanciare una moneta. Se esce testa, metti in posizione attiva 1 dei Pokémon nella panchina del tuo avversario. Se esce croce, scambia il tuo Pokémon attivo con 1 dei tuoi Pokémon in panchina.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Rika  –
Sostenitrice dell’allenatore

Guarda le prime 4 carte del tuo mazzo e aggiungine 2 alla tua mano. Poi, mescola le carte e mettile in fondo al tuo mazzo.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Parasol Lady  –
Sostenitrice dell’allenatore

Mescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 4 carte. Se inizi per secondo ed è il tuo primo turno, pesca finché non hai 8 carte.

Puoi giocare solo 1 carta Aiuto durante il tuo turno.


Energia Medica  – Energia Speciale

Finché questa carta è assegnata a un Pokemon, fornisce Energia [C].

Quando assegni questa carta dalla tua mano a 1 dei tuoi Pokemon, cura quel Pokemon da 30 danni.

Rare segrete di Raging Surf

Solo una piccola parte delle rare segrete è stata rivelata nelle ultime settimane. Il resto seguirà l’esempio la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati!

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