Addio, Ash e Pikachu; Annunciato il titolo di “Pokemon Horizons: The Series”!
Dopo 26 anni, l’episodio finale del viaggio di Ash e Pikachu è appena terminato in Giappone. È la fine di un’era per molti fan di lunga data dei Pokemon.
Dopo l’episodio, è andata in onda un’anteprima della nuova serie Pokemon, ora chiamata Pokemon Horizons . TPCi ha caricato una versione sottotitolata in inglese del trailer.
La serie si concentrerà sulla “scoperta dei misteri del mondo dei Pokemon”. I due protagonisti Liko e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, incluso un gruppo chiamato Rising Volt Tacklers guidato da Friede e dal Capitano Pikachu.
I Rising Volt Tacklers viaggeranno attraverso il mondo dei Pokemon su un dirigibile. I membri includono Orla, a cui piacciono i lavori meccanici ed elettrici, Murdock, abile in cucina, Mollie, specializzata in trattamenti curativi, e un uomo di nome Ludlow. I loro Pokemon partner sono mostrati di seguito.
Liko e Roy incontreranno anche Amethio, che è affiancato dal suo partner Pokemon, Ceruledge, e appartiene a un’organizzazione chiamata Explorers. Incontreranno anche un popolare video streamer noto come Nidothing.
Nessuna data per la prima inglese è stata ancora annunciata.
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento