Nuovi Pokemon Paradox introdotti in Scarlatto e Violetto: Acquecrespe e Fogliaferrea, ecco come catturarli
Un paio di nuovi Pokemon Paradox, Walking Wake (Acquecrespe) e Iron Leaves (Fogliaferrea), saranno presenti in uno speciale evento Tera Raid Battle che inizierà oggi e terminerà il 12 marzo. Walking Wake assomiglia a una sorta di Suicune primordiale, mentre Iron Leaves ricorda un futuristico Virizion.
Come catturarli:
Walking Wake è di tipo Acqua/Drago e Iron Leaves è Erba/Psichico.Questi Pokémon, molto simili a Suicune e Virizion, saranno disponibili nei raid Teracristal da 5 stelle e potranno essere catturati attraverso un evento speciale. Acquecrespe, una creatura di tipo Acqua/Drago, potrà essere incontrato su Pokémon Scarlatto, mentre invece su Pokémon Violetto sarà disponibile Fogliaferrea, mostriciattolo di tipo Erba/Psico. Il loro Teratipo sarà Acqua, per il primo, e Psico per il secondo. L’inizio dell’evento è previsto poco dopo la fine del Pokémon Presents, perciò tutti gli Allenatori potranno andare a caccia di questi potenti Paradossi immediatamente.
Da lunedì 27 febbraio ore 15:00 fino alle 23:59 del 12 marzo 2023, le due creature potranno essere affrontate e catturate lottando fianco a fianco con amici, parenti e altri Allenatori provenienti da tutto il mondo. Insieme all’arrivo dei nuovi mostriciattoli, sarà presto possibile acquistare anche i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo più tardi durante il 2023: La maschera turchese e Il disco indaco.
Potrai acquistare questi e molti altri prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sul nostro sito www.cardpassion.it
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento