Pubblicato il Lascia un commento

Raccoglitore Francobolli Pokémon Poste Italiane dove comprarlo

POSTE ITALIANE PRESENTA UN RACCOGLITORE A TIRATURA LIMITATA PER IL POKÉMON DAY IN COLLABORAZIONE CON THE POKÉMON COMPANY!

Se sei atterrato su questo articolo ti stai chiedendo dove trovare e dove comprare il raccoglitore di francobolli Pokémon uscito in collaborazione con Poste Italiane: non preoccuparti, siamo qui per fornirti tutti i dettagli e per spiegarti dove comprare il raccoglitore!

Ormai il Pokémon Day 2023, evento che celebra l’anniversario dell’uscita di Rosso e Verde in Giappone (il 27 febbraio 1996). Si tratta di una data che negli ultimi anni è diventata centrale nel mondo Pokémon: infatti sin dall’annuncio della Settima Generazione, The Pokémon Company sceglie sempre il 27 febbraio per fare i suoi annunci principali.

Anche quest’anno, come di consueto, alle 15 del prossimo 27 febbraio si terrà sui canali social del brand un Pokémon Presents. Una presentazione che durerà 20 minuti, in cui verranno mostrate le prossime novità su console Nintendo e non solo.

Poche ore fa infatti, il brand ha annunciato una collaborazione con Poste Italiane. Per questo evento Pikachu e gli altri Pokémon saranno protagonisti di una nuova cartella filatelica a tiratura limitata con una speciale litografia!

Anime in Mostra” è la nuova iniziativa di Poste Italiane con protagonista Pikachu e co.

L’iniziativa di Poste Italiane è stata realizzata proprio per celebrare il Pokémon Day 2023. Non si tratta di una prima volta per la società, visto che già in passato aveva proposto otto cartelle filateliche incentrate sulle principali città italiane.

Come riportato dal sito di poste.it

“Dopo il grande successo dei folder “Anime Collection – Pokémon”, otto cartelle filateliche con altrettante card speciali ambientate nelle principali città italiane, gli iconici personaggi dell’intrattenimento tornano alla ribalta nel mondo della filatelia con “Anime in Mostra”, la mostra itinerante a loro dedicata, insieme alla nuova cartella filatelica a tiratura limitata e numerata contenente una speciale Litografia.”

Ecco quali sono le tappe della mostra e dove trovare i raccoglitori di francobolli Pokémon di Poste

“Anime in Mostra” partirà in contemporanea presso lo Spazio Filatelia Roma, in Piazza San Silvestro 20, e presso lo Spazio Filatelia Milano, in via Cordusio 4, il 27 febbraio in occasione del Pokémon Day e si sposterà poi, dopo la chiusura, il 30 marzo, nello Spazio Filatelia Genova, in via Dante 4, e nello Spazio Filatelia Firenze, in via Pellicceria 3, fino a toccare tutti gli Spazi Filatelia, i negozi di Poste Italiane dedicati ai prodotti filatelici.

In occasione delle varie tappe della mostra organizzata da Poste Italiane, sarà anche possibile acquistare lo speciale raccoglitore per francobolli in edizione limitata dedicato a Pikachu, insieme a buste, chiudilettera, adesivi e cartoline a tema.

Le riproduzioni

Nel corso di “Anime in Mostra” saranno esposte al pubblico 16 riproduzioni dei bozzetti “Pokémon Sepia Graffiti”, una serie di immagini dedicate al mondo dei Pokémon, incentrate sulla scelta di utilizzare il monocromo a toni di marrone per conferire un aspetto retro’ ed elegante di Pikachu e altri personaggi. Durante la mostra sarà possibile acquistare la cartella filatelica contenente la Litografia e un chiudilettera raffiguranti uno dei bozzetti in mostra, pensata e creata per i clienti di Poste Italiane come ricordo speciale dell’occasione.

Potrai acquistare questi e molti altri prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sul nostro sito www.cardpassion.it

Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *