Rivelati gli effetti Scarlatto e Violetto Holo, inclusi i bordi delle carte laminate!
Le carte laminate di Scarlatto e Violetto presenteranno una “lucentezza orizzontale”. Anche i bordi delle carte saranno laminati, grazie alla perdita dei bordi gialli .
Pokemon ex presenterà una “lucentezza obliqua” e un ulteriore “strato stellare”. Questo darà a Pokemon ex più pzazz.
In passato, alcune carte giapponesi utilizzavano uno strato luccicante sopra il foglio. Finalmente stiamo ottenendo quell’effetto di sovrapposizione all’estero.
Abbiamo avuto bordi olografici in passato, ma mai su normali carte olografiche. Ad esempio, i Pokemon ex di terza generazione avevano bordi olografici.
Questa novità è stata svelata attraverso i promo inseriti nelle Collezioni Paldea. Come pubblicato in precedenza, le collezioni usciranno il 6 gennaio per $ 19,99.
Come previsto, ci saranno sei collezioni Paldea (nonostante solo tre immagini ufficiali del prodotto). Ogni Pokemon iniziale verrà fornito con un jumbo di Miraidon ex o Koraidon ex, il che significa che ci sono due versioni di ogni scatola. Ogni scatola viene fornita con un’esclusiva versione promozionale del suo Pokemon iniziale. Gli altri due Starter in ogni scatola sono versioni olografiche del set principale Scarlet & Violet .
Come facciamo a sapere che questi effetti foil non sono solo le scelte foil per le carte promo SV? Bene, la lamina corrisponde ai rendering digitali degli ologrammi giapponesi che saranno inclusi nei set giapponesi Scarlet ex e Violet ex . Inoltre, le Collezioni Galar inglesi presentavano la stessa lamina che sarebbe poi stata utilizzata nel nostro set di Spada e Scudo .
Nonostante l’ovvia richiesta dei fan, gli holofoil della galassia non stanno ancora tornando ai set regolari. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che una lucentezza riflettente consente di vedere chiaramente gli sfondi delle carte. Gli holofoil Galaxy enfatizzavano la carta di alluminio piuttosto che la grafica della carta, che spesso copriva i dettagli dello sfondo. Questo è stato fantastico nei primi giorni del TCG, quando le carte olografiche spesso presentavano opere d’arte di Ken Sugimori schiaffeggiate su uno sfondo generico. Gli sfondi non erano pensati per essere visti perché sono stati progettati pensando all’ologramma. Da allora l’arte delle carte è diventata più sofisticata.
Un ringraziamento va al nostro buon amico Leonhart per aver filmato le sue aperture delle scatole delle Collezioni Paldea !
Grazie per aver letto questo articolo: Ti ricordiamo che all’interno del nostro Store www.cardpassion.it hai il 10% di sconto su tutti i prodotti Pokémon inserendo il codice DURALUDON a carrello prima di procedere al pagamento