Pubblicato il 1 commento

Valore Carte Pokémon in Prima Edizione

Desideri sapere il valore di una o più Carte Pokémon in Prima Edizione?

Se sei atterrato su questo articolo, sei interessato a riconoscere eventuali Carte Pokémon in Prima Edizione e a capire quale sia il loro valore non c’è alcun problema, fortunatamente sono qui per rispondere alle tue esigenze!

Sapere se una Carta Pokémon è in Prima Edizione, sembra estremamente complicato, ma in realtà è molto semplice, basta sapere dove porre la nostra attenzione.

Per sapere se una Carta Pokémon è in prima edizione, è sufficiente controllare se ha un bollino nero nella parte in basso a sx sotto all’immagine del Pokémon. Se è presente il bollino nero, si tratta di una Carta in Prima Edizione, altrimenti è una ristampa.

Una Carta Pokémon in prima edizione vale mediamente 5/6 volte in più rispetto una Carta Pokémon Unlimited (ristampa successiva alla prima edizione). Il loro valore solitamente parte dalle €20/30 a salire, in base a vari fattori tra cui:

  • Condizioni,
  • Eventuale Gradazione,
  • Rarità effettiva,
  • Domanda di mercato e offerta.
CONFRONTO TRA CHARIZARD PRIMA EDIZIONE E CHARIZARD UNLIMITED

Se desideri acquistare Carte Pokémon con la massima sicurezza, puoi farlo su https://www.cardpassion.it

Acquista sul nostro sito

Sul nostro sito pokemonstore.it (trovi il link qui sotto), puoi trovare una vasta gamma di prodotti Pokémon Box e Collezioni, carte singole, carte gradate (certificate da enti terzi) e Carte Vintage, in prima edizione e non.

In alternativa potrai anche acquistare pacchetti singoli sfusi o collezioni e collezioni speciali che contengono un mix di pacchetti, accessori e carte sfuse adatti a qualunque tipo di evenienza, sia per regali che per soddisfare le esigenze dei giocatori più esperti. Accedi al nostro catalogo ??

?? pokemonstore.it

1 pensiero su “Valore Carte Pokémon in Prima Edizione

  1. Buongiorno Mi chiamo Luca vi scrivo della Valle d’Aosta.
    Più di 25 anni fa ero un un giocatore di Magic The Gathering Di buon livello Infatti qualche torneo locale l’avevo vinto e ho ancora qualche reliquia del periodo (di carte della prima edizione, le leggende e le Fallen Empires) Diciamo che ho smesso di giocare e collezionare più o meno quando stavano uscendo la seconda e la quarta edizione Magic.
    Questa introduzione che spero non vi abbia annoiato é per dirvi che nello stesso periodo c’era stato il primo Boom del mondo dei Pokémon quello legato ai giochi del primo Game Boy (credo fossero Pokémon Rosso e Pokémon Blu che ho a casa nella confezione confezione originale). Oltre alle cassettine video game, in un raccoglitore, ho tutta la prima edizione delle carte Pokémon dalle più rare alle più comuni non ne manca nessuna;
    adesso dopo tanti anni i nomi dei personaggi sulle carte più potenti in parte Mi sfuggono ma mi ricordo che sicuramente ci sono Charizard blastoise il gatto bianco che credo si chiami mewto (gatto bianco ma carta viola).
    Sono tutte inserite in ordine di rarità in un raccoglitore tipo quelli della ultra Pro collector’s per le carte Magic. Non sono mai state utilizzate per giocare quindi sono state tutte inserite nella plastica protettiva man mano che trovavo quelle mancanti.
    Visto che si trovano a casa dei miei genitori ormai da decenni nella libreria volevo chiedervi prima di tutto se siete interessati vi posso mandare tutte le fotografie per farmi vedere la qualità di ogni carta e soprattutto Vorrei avere una stima vendendo in blocco tutta la serie.
    Vi ringrazio in anticipo del tempo che vi ho rubato per spiegare la situazione!
    Spero di sentirvi presto
    Luca
    Resp commerciale
    A.l. bio Ecoboutique
    Via Circonvallazione sud 39
    11020 nus aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *