La promozione dell’Happy Meal di McDonald’s inizia la prossima settimana negli Stati Uniti
Contrariamente a quanto riportato in precedenza, la promozione Happy Meal di McDonald’s inizierà negli Stati Uniti martedì prossimo, 16 agosto.
La segnaletica che affermava che la promozione sarebbe iniziata oggi era in realtà per i ristoranti McDonald’s canadesi. La promozione è iniziata la scorsa settimana in Europa.
Come pubblicato in precedenza, ogni Happy Meal viene fornito con una busta da 4 carte contenente una carta foil e tre carte non foil. Ci sono 15 carte da collezionare: sei sono sempre olografiche (Rowlet, Gossifleur, Growlithe, Victini, Pikachu e Smeargle). Il resto sono sempre non ologrammi. Le carte olografiche presentano il foglio olografico “coriandoli” utilizzato per le passate promozioni di McDonald’s.
La tua busta è disponibile in una varietà di buste, come l’anno scorso:
La busta include una moneta di cartone di un certo Pokemon, un coperchio di cartone da assemblare e una guida a un gioco “Match Battle”.
La moneta non è metallica o riflettente come le normali monete del GCC: è solo un cerchio di cartone. Un lato è una Poke Ball e l’altro lato è un Pokemon.
Per il gioco “Match Battle”, confronti le statistiche sulle tue carte con quelle di un altro giocatore (o anche te stesso) per vedere chi vince. Lancia una moneta per determinare se stai andando per un valore alto o basso. Quindi fai girare la parte superiore. Qualunque sia l’icona su cui si stabilisce è la statistica sulla carta Pokemon che confronterai. Quindi, se giri croce e atterri sull’icona della bilancia, tu e il tuo amico confrontate quale carta dei vostri mazzi ha il peso più basso. Vince chi ha il Pokemon più leggero (come Tynamo).
Come pubblicato in precedenza, le monete e i giocattoli ruoteranno ogni settimana. Conterranno Pikachu, Growlithe, Smeargle, Victini, Rowlet e Gossifleur.
La promozione di McDonald’s dell’anno scorso ha causato una certa frenesia a causa dell’aumento della popolarità dei Pokemon durante la pandemia. La maggior parte dei negozi pone un limite al numero di fan di Happy Meal che possono acquistare e non consente la vendita separata dei giocattoli Pokemon come negli anni precedenti. Lo stesso dovrebbe valere quest’anno.