Data di rilascio insolita “Origine perduta”, nuovo pacchetto booster e nuovo calendario delle festività!
Abbiamo confermato con più fonti che Lost Origin , il nostro set SWSH11, uscirà a livello internazionale il 9 settembre. Questa data di uscita infrange le convenzioni, poiché i nostri set estivi sono sempre stati pubblicati ad agosto. Non siamo sicuri del motivo per cui è qualche settimana più tardi del solito.
Con una versione del 9 settembre, i prerelease dovrebbero iniziare due settimane prima del 26 agosto. Ciò significa che Lost Origin non sarà legale per Worlds, che si svolgerà dal 18 al 21 agosto.
Come abbiamo pubblicato mesi fa, Lost Origin include Giratina Origin Forme VSTAR, Hisuian Zoroark VSTAR, Enamorus V e Brilliant Gardevoir. Sarà basato su Dark Phantasma di maggio e Lost Abyss di luglio . Sia Lost Abyss che Lost Origin non sono stati ancora annunciati pubblicamente.
Un nuovo prodotto verrà rilasciato con Lost Origin chiamato “Booster Bundle”. Conterrà sei buste e una carta codice. Al momento non si conoscono altre informazioni.
In uscita il 1 settembre è un nuovo prodotto chiamato “Holiday Calendar Box”. Sembra un calendario dell’avvento del GCC. Conterrà otto carte promozionali, sei buste, sei pacchetti divertenti, due monete, due fogli di adesivi, un penzolante aiutante e una carta codice. I “Fun Packs” sono quei pacchetti campione che sono stati pubblicati nelle riviste per determinati set nel corso degli anni; di solito contengono tre carte comuni, una delle quali è un ologramma inverso. I penzolanti sidekick hanno anche rilasciato in alcuni prodotti.
In autunno riceveremo anche un nuovo Pokemon V Box e Pokemon V Showcase Box con lo stesso Pokemon V. Come al solito, il V Box arriverà con quattro pacchetti, il promo V, una versione jumbo e una carta codice. La Showcase Box arriverà con tre pack, la promo V e una code card.