Nuovo leak di Leggende Pokémon: Arceus rivela che le mosse dei Pokémon potranno essere modificate in qualsiasi momento.
Leggende Pokémon: Arceus continua a imperversare l’ondata di Leak, e stavolta a essere rivelata è una nuova meccanica legata all’apprendimento delle mosse. Queste ultime sono state caratterizzate da numerose novità nei nuovi titoli, quali le già annunciate ufficialmente tecniche rapide e tecniche potenti. Adesso, oltre a una lista di mosse inedite, trapela una nuova importante meccanica legata al loro apprendimento.
You can change your Pokémon’s moves at any time! This is huge. pic.twitter.com/36DEaiPjCQ
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) January 19, 2022
L’apprendimento delle mosse sarà diverso: quando il Pokémon sale di livello e sblocca una nuova mossa, non abbiamo più la sequenza che ci chiede se desideriamo insegnarla ed eventualmente sostituirla a una di quelle già conosciute. Adesso, salendo di livello, le creature sbloccano nuove tecniche che entrano a far parte permanentemente del pull di mosse del Pokémon. In Leggende Pokémon: Arceus il giocatore potrà quindi selezionare liberamente e in qualsiasi momento dal pull di mosse disponibili fino a un massimo di quattro tecniche da “equipaggiare” al Pokémon.
Nice QoL change: move tutor is much simpler now and can learn multiple moves at the same time. pic.twitter.com/J0clAnPmDV
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) January 19, 2022
Inoltre il nuovo titolo rende più rapida l’interazione con l’Insegnamosse. Infatti, tramite l’NPC, potremo ora insegnare ai nostri Pokémon più mosse contemporaneamente. Queste ultime entreranno così a far parte del pull di mosse selezionabili in qualsiasi momento del mostriciattolo.